Direzione regionale Trentino

Ti trovi in: Home - La Direzione - Organizzazione

Organizzazione

Direttore: Hildegard Olga Ungerer

La Direzione provinciale è stata attivata il 29/06/2009

Competenze: La Direzione provinciale: si occupa di programmazione, indirizzo, coordinamento e controllo nei confronti degli uffici dell'Agenzia presenti sul territorio regionale. Svolge attività operative di particolare rilevanza nei settori della gestione dei tributi, dell'accertamento, del contenzioso e cura i rapporti con gli enti pubblici locali.

Indirizzo: Via Brennero 133 - 38121 Trento

Centralino: 0461/410511

Fax: 06/50763153

E-mail: dp.trento@agenziaentrate.it

PEC: dp.trento.gtpec@pce.agenziaentrate.it

File pdfManuale di Gestione Documentale (147.87 KB)


Come raggiungere la DP:

In bus, linee Trentino Trasporti, scendere alla fermata Tridente o alla fermata Bren Center, attraversare Via Brennero ai passaggi pedonali con semaforo a chiamata e percorrere circa 150 metri verso l'area denominata "Magnete".

Si può raggiungere la sede dell'Agenzia delle Entrate con il "trenino" per Malè-Marilleva gestito dalla Ferrovie Trento-Malè (biglietteria e binari di questa società sono raggiungibili anche dall'interno della Stazione FS-Trenitalia, seguendo il marciapiede del binario 1). Se si sceglie il "trenino", scendere alla prima fermata Trento Nord-Zona Commerciale e percorrere a piedi circa 300 metri verso l'area del "Magnete".

In auto, uscire dall'A22 a Trento Nord, entrare a Spini di Gardolo e, seguendo le indicazioni per Trento Centro, immettersi su via Brennero. Per chi viene da Sud, si consiglia l'uscita di Trento Sud e l'imbocco della tangenziale. Nei posti auto disponibili davanti la Sede fate attenzione ad esporre sempre il disco orario.

la sede dell'Agenzia delle Entrate a Trento in via Brennero (area Magnete)