Direzione regionale Trentino

Ti trovi in: Home - La Direzione - Organizzazione

Organizzazione

Direttore: Hildegard Olga Ungerer

La Direzione provinciale è stata attivata il 29/06/2009

Competenze: La Direzione provinciale: si occupa di programmazione, indirizzo, coordinamento e controllo nei confronti degli uffici dell'Agenzia presenti sul territorio regionale. Svolge attività operative di particolare rilevanza nei settori della gestione dei tributi, dell'accertamento, del contenzioso e cura i rapporti con gli enti pubblici locali.

Indirizzo: Via Brennero 133 - 38121 Trento

Centralino: 0461/410511

Fax: 06/50763153

E-mail: dp.trento@agenziaentrate.it

PEC: dp.trento.gtpec@pce.agenziaentrate.it

File pdfManuale di Gestione Documentale (147.87 KB)


Come raggiungere la DP:

In bus, linee Trentino Trasporti n. 3, n.8, n.11, n.17. Scendere alla fermata Tridente o alla fermata Bren Center, attraversare Via Brennero ai passaggi pedonali con semaforo a chiamata e percorrere circa 150 metri verso l'area denominata "Magnete".

Chi arriva a Trento in treno, può usufruire di una delle quattro suddette linee bus che hanno capolinea (linee 11 e 17, piazza Dante) o fermata (linee 3 e 8, via Gazzoletti) in zona Stazione FS-Trenitalia. Dalla Stazione FS, in alternativa al servizio su gomma, si può raggiungere la sede dell'Agenzia delle Entrate con il "trenino" per Malè-Marilleva gestito dalla Ferrovie Trento-Malè (biglietteria e binari di questa societa di ferrovia locale sono raggiungibili anche dall'interno della Stazione FS-Trenitalia, seguendo il marciapiede del binario 1). Se si sceglie il "trenino", scendere alla prima fermata Trento Nord-Zona Commerciale (tempo: 2 minuti) e percorrere a piedi circa 300 metri verso l'area del "Magnete".

In auto, uscire dall'A22 a Trento Nord , entrare a Spini di Gardolo e, seguendo le indicazioni per Trento Centro, immettersi su via Brennero. Arrivati in vista dei palazzi del "Magnete" tenere la destra per deviare su una strada parallela di servizio che conduce ai posti auto a lato del marciapiede dell'Ufficio (qui, fate attenzione ad esporre sempre il disco orario , la sosta può avere una durata massima di due ore)

la sede dell'Agenzia delle Entrate a Trento in via Brennero (area Magnete)