Direzione regionale Trentino

Ti trovi in: Home - -

Le agevolazioni fiscali a favore dell'attivita' sportiva dilettantistica

Disponibile presso gli uffici trentini la guida pratica dell’Agenzia

Negli ultimi anni il legislatore ha dato particolare attenzione all’attività sportiva dilettantistica e anche l’ultima Finanziaria non ha trascurato di emanare disposizioni dirette a favorire lo sviluppo delle varie discipline.

A tale proposito, il primo numero del 2007 del periodico bimestrale “L’Agenzia Informa”, dal titolo “Le agevolazioni fiscali a favore dell’attività sportiva dilettantistica”, si propone di tracciare un quadro sintetico delle disposizioni tributarie che le associazioni sportive dilettantistiche sono tenute ad osservare, con un’attenzione particolare agli aiuti e agli incentivi introdotti in loro favore.

La guida è in distribuzione gratuita, in questi giorni, in tutti gli uffici dell’Agenzia delle Entrate presenti sul territorio trentino, nelle sedi di Trento, Borgo Valsugana, Cavalese, Cles, Riva del Garda, Rovereto, Tione di Trento, nonché presso i locali dell’ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Trento, in Via Belenzani, 3 / Via Manci, 2, e presso la segreteria del C.O.N.I. - Comitato Provinciale di Trento in Via Belenzani, 47.

Tutte le guide dell’Agenzia delle Entrate sono, inoltre, disponibili in versione digitale sul sito Internet dell'Agenzia (www.agenziaentrate.gov.it ) al percorso Documentazione - Pubblicazioni - Le guide dell'Agenzia.



Trento, 04 aprile 2007

Il Comunicato in versione PDF

Menu di